Spiritual Festival - 3/4/5 maggio 2019

Via Luigi Cadorna 14 a Bagnacavallo (RA)

info@spiritualfestival.net

www.spiritualfestival.net

347 2723283

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
Spiritual-festival-logo.png

 © Copyright 2019 Spiritual Festival · Il sito è stato sviluppato da Riviste & Co

Evento organizzato da "Associazione Il Cerchio della Vita"

antico convento di san francesco

Via Cadorna 14, Bagnacavallo (RA)

Lo Spiritual Festival si svolge in una location meravigliosa, immersa nella natura di Bagnacavallo, un paesino in provincia di Ravenna. 

Sono gli splendidi spazi dell'Antico Convento di San Francesco ad animarsi e colorarsi dal 3 al 5 maggio, ospitando artisti, amanti dell'arte e operatori dell'Anima, musicisti e pittori, relatori, danzatori e tanti amici per 3 giorni di evento dedicati a vedere il Mondo con l'Anima e praticare un'Arte che cura. 

Chiostro San Francesco

Il palco al centro del Chiostro di San Francesco è dedicato interamente al Gathering Rainbow.  Si animerà con spettacoli di risveglio, guarigione ed evocazione, per stimolare nuovi spunti, ricordi e risonanze affini ad ogni singola anima presente, che desideri aprirsi, fiorire ed allargare i propri orizzonti. 

Le cerimonie collettive si svolgeranno l’ultima giornata dello Spiritual Festival, all’interno del Chiostro San Francesco, tenute dai nostri Maestri nell’Arte e nello Spirito, che officeranno le diverse ritualità in base alle loro estradizioni, in ringraziamento e celebrazione dello spazio sacro condiviso da tutti i partecipanti e collaboratori dello Spiritual Festival, in chiusura dell’evento ed in ringraziamento dello Spirito del Luogo.

Sala Oriani

È il suggestivo refettorio dell’Antico Convento di San Francesco che risale al 1475. La Sala Oriani, gioiello del convento, è interamente dedicata alle Conferenze divulgative ed interattive, che si svolgeranno nell’arco dell’intera giornate a partire dalle ore 9.30, fino alle ore 17.30, strutturate a livello informazionale e comunicativo al mattino, integrate al pomeriggio, con livelli interattivi, meditativi ed esperienziali, attraverso la nuova formula che presenta lo Spiritual festival, che abbiamo denominato Show Meeting.

SALA DELLE CAPRIATE

Più di 500 mq mansardati, sopra Sala Oriani, dedicati alle Associazioni Culturali che vorranno collaborare e partecipare attivamente all’evento con le loro proposte, conferenze, contenuti olistici e culturali.

Corridoio

San Francesco

Nell’ampio Corridoio San Francesco, più di 200 mq calpestabili, verranno presentate le Mostre degli artisti che vorranno proporre la propria creatività e Arte comunicativa, all’interno di uno spazio interattivo e vitale, che rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’evento.

Porticato

San Francesco

Nel perimetro del Chiostro San Francesco, lungo 46 m x 46 m, si estende il Porticato San Francesco dove verrà allestito il Mercatino  olistico e artigianale. Qui tutti i nostri Partner Commerciali potranno presentare i propri prodotti artigianali, alimentari, commerciali e spirituali, divisi per tema sui quattro lati del perimetro. 

Saletta Meeting

La Saletta Meeting, situata all’interno dell’Hotel San Francesco (ingresso Via Cadorma 10), di circa 40 mq, è messa a disposizione delle associazioni che vorranno presentare loro conferenze divulgative, sui temi proposti allo Spiritual Festival o di interesse culturale.

Salette Garzoniane

Situate di fronte Sala Oriani, le Salette Garzoniane ospiteranno il Salotto Olistico, quasi 80 mq allestiti con tavoli, sedie, paraventi, per ospitare operatori olistici ed associazioni che vorranno presentare e proporre le loro attività di servizi olistici, massaggio, consultazioni. Gli spazi sono aperti al pubblico per tutto l’arco dell’evento, ad orario continuativo, a partire dalle ore 9.30 fino alla chiusura dell'evento. 

con specialità vegetariane: estratti di frutta e verdura, vellutate, zuppe, macedonie, insalate e tanto altro ancora... 

tutto rigorosamente fresco!

Per colazione, pranzo, merenda e cena

durante lo spiritual festival scopri le proposte dello

stand gastronomico

CONVENZIONI HOTEL

Nell'antico convento in cui si svolgerà lo Spiritual Festival, è presente un albergo molto caratteristico ed elegante:

Albergo Convento di San Francesco **

L'Albergo dispone di 11 camere multiple con letti a castello e 8 camere comfort rinnovate e dedicate al territorio.

Alcuni servizi a disposizione dei viaggiatori come il bar, il servizio wi-fi gratuito, le biciclette di cortesia e un angolo dedicato all’acquisto dei prodotti locali, arricchiscono il soggiorno per godere e vivere la struttura in tutto il suo fascino e quiete. Qui il turismo diviene esperienza.

 

Chi partecipa allo Spiritual Festival, oltre a ricevere uno sconto dedicato, ha la prima colazione inclusa nel soggiorno presso l'Antico Convento di San Francesco.

Per contattare direttamente l'Antico Convento San Francesco **
0545 1770715   info@anticoconventosanfrancesco.it

Via Cadorna, 10 Bagnacavallo (RA)

 
spiritualfestival-location