Spiritual Festival - 3/4/5 maggio 2019

Via Luigi Cadorna 14 a Bagnacavallo (RA)

info@spiritualfestival.net

www.spiritualfestival.net

347 2723283

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
Spiritual-festival-logo.png

 © Copyright 2019 Spiritual Festival · Il sito è stato sviluppato da Riviste & Co

Evento organizzato da "Associazione Il Cerchio della Vita"

Conferenze e

show meeting

in collaborazione con

SALA ORIANI

Nella Sala Oriani dell'Antico Convento di San Francesco, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, si terranno conferenze divulgative tenute dai Docenti di ACCADEMIA EVOLUZIONE GLOBALE per presentare tutti i corsi del triennio di Formazione, inclusi gli argomenti del quarto anno di specializzazione.  

 

Dalle ore 14.30 alle ore 18.30, Sala Oriani sarà aperta agli Show Meeting esperienziali e di approfondimento, con docenti che proporranno interventi interagenti con il pubblico, di diversa natura: meditativi, pratici e interattivi.

Tutte le conferenze sono comprese nel biglietto di ingresso

Iannello Anna Franca

A fianco alla professione di architetto ricerca studia l’Energia sia come strumento di conoscenza che operativo, sia negli spazi che nella persona.

L'Energia della Persona sconfina nello spazio e nel tempo. Tutto è Energia. L’Energia si esprime in varie Forme su diversi livelli. La Natura e le Persone sono un'espressione dell’Energia che è possibile decodificare sia nello Spazio che nel Tempo. Possedere le chiavi di decodifica agevola il processo di consapevolezza e fornisce gli strumenti di Armonizzazione per il benessere

Venerdì 3 maggio

dalle 9.30 alle 10.30

 

 

Conferenza

Gioco delle 5 Energie

nello Spazio e nel Tempo

Laura Benvenuti e Alessio Bianchi

Laura è Dottoressa Omeopata, Agopuntrice, musicista e cantante. Alessio è farmacista specializzato in Floriterapia, Fitoterapia e Omeopatia.

Ogni nota ha una propria frequenza che possiamo udire sotto forma di suono attraverso l’orecchio, organo del senso dell’udito. In realtà tutto il corpo e non solo l’orecchio viene attraversato da tali frequenze anche se non ne siamo sempre consapevoli. Quando un suono entra in relazione con determinati organi e tessuti genera degli effetti che possono essere percepiti grazie ad un ascolto interno e profondo. Da questa osservazione è nato l’intento di un percorso di cura attraverso l’integrazione del suono e dei Fiori di Bach. Così come ogni nota possiede una frequenza anche ogni fiore ha una sua particolare vibrazione. Fare risuonare i fiori in noi ci rende ancora più consapevoli del messaggio che ci stanno portando. Questo e tanto altro è il potenziale nascosto nel “suono dei Fiori”.

Venerdì 3 maggio

dalle 11.30 alle 12.30

 

 

Conferenza

Il Suono dei Fiori

Giuliana Ferroglia

Insegnante di Crescita Spirituale, ideatrice e conduttrice di seminari  e di gruppi di studio attinenti a “ Un Corso per Miracoli” per la Pace Interiore

Una meravigliosa via di Libertà interiore che ci porta al “Miracolo dell’Amore”, a crescere insieme, imparando a vivere l’unione invece che la separazione, l’amore invece dell’attacco, imparando che solo perdonando gli altri possiamo perdonare noi stessi. Solo cambiando il nostro modo di vivere le cose si possono guarire le nostre relazioni, vincere le paure, i sensi di colpa e creare pace e felicità nella nostra vita.  Imparare a vivere la dualità “Mondo-Spirito” con gioia: la vita deve essere vissuta, amata, sperimentata nella maniera giusta, solo così si darà un senso ed uno scopo al nostro cammino in questa dimensione. La risposta di Luce, Amore e Salvezza per tutti coloro che credono di essersi persi nella sofferenza e nel dolore ma sanno che c’è un “altro modo di vivere”.

Venerdì 3 maggio

dalle 10.30 alle 11.30

 

 

Conferenza

Il Potere della mente e del perdono: magia e miracolo

Amadeo Furlan

Membro del Senato Accademico e Professor presso la University of Northwest New York USA, laureato in Psicologia, Master di I e II livello in PNL, Scrittore.

In questo corso fondiamo assieme due concetti importanti per noi esseri umani: Biologia e Anima.

La parola biologia deriva da "bìos" cioè "vita" e "lògos" cioè "studio". Quindi la biologia è la scienza che studia la vita, di tutti i sistemi viventi, inclusa la loro biochimica, meccanismi molecolari, genetica, anatomia, fisiologia e processi emergenti come l'adattamento, lo sviluppo, l'evoluzione, l'interazione tra gli organismi ed il comportamento.

Invece il termine anima rappresenta la versione femminile di animo, la cui etimologia è riconducibile al latino "animus", con il significato di spirito, che a sua volta corrisponde al "anemos", cioè vento.

Ciò ci porta a dire che l'anima è quel principio presente in tutti gli esseri viventi, talmente ineffabile che gli antichi non seppero indicarla se non ricorrendo all'idea del vento, la cui presenza non essendo visibile è provata dagli effetti che provoca e non dalla diretta percezione di essa.L’obiettivo di questo corso e scoprire dove nasce l’anima e dove si annida nel feto materno e qual è il suo scopo biologico.

Venerdì 3 maggio

dalle 12.30 alle 13.30

 

 

Conferenza

Lateralità del corpo umano:

la Biologia dell'Anima

Monica Laura Anjali Alzini

Evolutrice, Curandera dell’Anima,  creatrice del Metodo INT-TOUCH Master Reiki, Ricercatrice Scienza Animica

INT-Touch®DNA è il nuovo metodo Metafisico che lavora sui Corpi Sottili di ogni Essere Umano, col fine di metterli in comunicazione sincronica tra loro.

Attraverso questo metodo gli operatori acquisiscono maggior Ascolto (anche totale) dell’altro e il “Tocco” in profondità di specifici punti del Corpo Fisico collegati alla Conoscenza di nuove mappe dei Corpi Sottili. Utilizzando questo metodo l’Essere Umano sente la propria Essenza riuscendo ad individuare la Matrice originaria di ciò che crea il disagio nella sua presente realtà, Matrice che viene trasmutata nei Corpo Sottile di appartenenza. L’intento del Metodo INT-Touch® non è quello di passare informazione ma di trasmettere Conoscenza, il “Tocco” permette di Conoscere e di Sentire.

DNA i 12 Strati Metafisici – Conoscere il nostro DNA nei suoi 12 strati metafisici. Ogni strato è pieno di: nozioni, informazioni, capacità e potenzialità che creano al nostra VITA, ognuno di loro con un nome diverso. Attraverso spiegazioni ed esercizi pratici e consapevolezza attiva li scopriamo e li conosciamo.

Venerdì 3 maggio

dalle 14.30 alle 16.30

 

 

Show meeting

INT-Touch®

Chirurgia Metafisica

Eros Zannoni

Naturopata, Biomorfologo, Kinesiologo, Esperto in Nutrizione Bioenergetica Fito e Floriterapia, Fondatore del Medodo Synegya

Lo studio dell’Essere umano in ogni sua manifestazione sia fisiologica sia energetica, che spirituale, è prioritario per  gettare le basi per il riconoscimento delle strutture e delle caratteristiche dell’essere umano, in base alle sue proprietà genetiche, in relazione con la Natura ed il Cosmo. Tra i temi di studio,  La Kinesiologia Olistica Evolutiva e le sue proprietà pratiche in relazione agli studi morfofisiologici, è una delle chiavi di Accademia Evoluzione Globale. L’applicazione pratica e l’esercitazione reale del protocollo delle carenze o eccessi energetici, fisiologici, psicosomatici e spirituali di ogni individuo, diventano strumenti di conoscenza e guarigione. La Kinesiologia Emozionale dell’Anima,  un’altra materia essenziale di apprendimento, rappresenta il completamento della strada verso la nostra Unicità.

Venerdì 3 maggio

dalle 16.30 alle 18.30

 

 

Show meeting

La straordinaria capacità di essere unici al centro del nostro Universo

Maria Giulia Fani

Operatore olistico professionale Siaf, Angeologa,  operatore p.m.t., faa, bod, vestaRA, Theta Healing, Master Reiki, Diksha giver.

Conoscere chi ti ama e ti segue nell’invisibile ti aiuterà ad essere più consapevole, non solo ai consigli spirituali, ma ad una visione del mondo e della tua vita molto più luminosa, la tua fede crescerà ed i miracoli si affacceranno nella tua vita. Un percorso fatto di piccole lezioni, per scoprire la tua missione in questa terra. Imparare a sorridere, non solo con le labbra, ma con il cuore, vedere la Bellezza della Creazione, sentirsi in Unità di Coscienza.

Sabato 4 maggio

dalle 9.30 alle 10.30

 

 

Conferenza

Angelologia

Susanna Zanardi

Laureata in Scienza per l’Educazione, Master Reiki, Master Talenti, INT-TOUCHER, attrice teatrale amatoriale.

Da anni mi interesso a tutto ciò che conduce verso una nuova evoluzione, amo condurre percorsi di scoperta dei nostri talenti, attraverso tecniche vibrazionali e armonizzazione che stimolano il nostro essere più profondo a manifestarsi e a comunicare la propria Luce attraverso il linguaggio dell’Arte. Il percorso dei Talenti Animici ci farà scoprire talenti che da tanto tempo ci appartengono e che magari non abbiamo mai preso in considerazione. Attraverso Meditazioni e Tecniche Vibrazionali vi condurrò a percepire la vostra parte più profonda a diventare più ricettiva ai linguaggi dell’anima, e a vedere oltre il velo del visibile. Utilizzeremo i linguaggi dell’Arte per manifestare la vostra essenza; sperimenteremo la musica, il canto e la danza, la scrittura e la pittura. Al termine del percorso vi verbalizzerò i Talenti Antichi e Nuovi.                            

Sabato 4 maggio

dalle 11.30 alle 12.30

 

 

Conferenza

I Talenti Animici

Angela De Angelis

Canalizzatrice, Guaritrice Spirituale, Master Reiki, Esperta in Angeologia, Cromoterapeuta, Cristalloterapeuta.

Una nuovissima tecnica di anamnesi transazionale, che utilizza i colori e le loro vibrazioni per la ricerca e valutazione dei debiti karmici e blocchi energetici emozionali, che bloccano la nostra vita. Questa rivoluzionaria tecnica, si avvale di visualizzazioni guidate grazie ad un percorso di ricerca e di trattamenti vibrazionali, canalizzati e veicolati come strumento per valutare lo stato energetico emozionale presente e portare le persone alla risoluzione dei conflitti ed al conseguente miglioramento delle sintomatologie fisiche, in particolare quelle fisiche e recidivanti. In seguito, grazie ai principi della fisica quantistica, si può creare un modello diverso della realtà percepita, in modo da programmare nuovamente la memoria animica e superare i blocchi condizionanti.                                                

Sabato 4 maggio

dalle 10.30 alle 11.30

 

 

Conferenza

Soul Trainer 21

Il viaggio dell'Anima

Claudia De Matteis

Ricercatrice Evolutiva, Esperta in Mandala, Colore e Geometria Sacra, Sciamana Ancestrale e operatrice dello Spirito, Terapeuta Artista, Operatrice Tecnologie Quantiche. 

Ogni memoria specchio del Principio Originario si ricongiungerà al nostro Disegno Stellare (la nostra Essenza spirituale viene dalle Stelle), donandoci completamento, unità e risonanza armonica con la nostra grande Madre Terra. La nostra Origine Ancestrale è scritta nelle nostre cellule, come pure la pulsazione dell’origine della Vita in NOI, del suo respiro e del suo Battito del Cuore. È il principio sacro della nostra essenza, del nostro timbro di nascita e del Flusso interiore della nostra Frequenza Originaria.

Sabato 4 maggio

dalle 12.30 alle 13.30

 

 

Conferenza

Il Battesimo Ancestrale

Monica Laura Anjali Alzini

Evolutrice, Curandera dell’Anima,  creatrice del Metodo INT-TOUCH Master Reiki, Ricercatrice Scienza Animica

Si dice che tutti i nostri malesseri dipendano da 5 ferite: Abbandono, Rifiuto, Tradimento, Ingiustizia e Umiliazione. Esiste una tecnica giapponese, Kintsugi, nella quale i cocci rotti vengono messi insieme in una sorta di decoro e diventa una nuova opera d’arte. Fino a che le chiamiamo ferite, la memoria cellulare le fa vivere ancora, mentre la realtà del tempo è che sono cicatrici, Con la presa di coscienza del significato delle parole stesse, le cicatrici diventano preziosi decori, per la nostra opera d’arte. Al termine dell’esperienza ognuno avrà fra le sue mani la propria preziosa opera d’Arte.

Sabato 4 maggio

dalle 14.30 alle 16.30

 

 

Show meeting

INT-Touch®

I Fili d'Oro

Prudenza Preciosa Berloco

Master Reiki, INT-Toucher,  Creatrice di Gioielli per l’Anima.

In unione Reiki e le Acque Cristallizzate ci accompagnano nel nostro viaggio. Nel riconoscersi e sentirsi in Armonia con l’Universo. Reiki: Arte di amare se stessi, e coloro che vogliono veramente essere in armonia con la Vita.  Nasce dal sentire ed alla grande perseveranza del monaco giapponese MIKAU USUI  e grazie alle attivazioni del metodo nei suoi 3 livelli. L’essere umano ritrova la propria origine di energia divina e attraverso le proprie mani e con i trattamenti a distanza porta energia e sostegno all’altro e a sé. Acque Cristalizzate : contattare la Bellezza e le qualità delle Pietre create dalla Madre Terra è VITA. Insieme impareremo a sentire la grande forza dei cristalli e la loro capacità di trasmutare il “disagio” dell’essere vivente. Conosceremo le Acque Mariane. La loro grande Maestria di condurre Amore, Energie e Memorie e utilizzeremo i frutti della loro sinergia con i Cristalli.

Sabato 4 maggio

dalle 16.30 alle 18.30

 

 

Show meeting

Cerchi di Acque

e Cristalli

Lorenzo Nanouk Testardi

Studia la Bioenergetica, la Psicologia, la Musicoterapia, il Tai-chi e altre discipline orientali che creano un connubio perfetto con la sua “vita da clown”. Ricercatore Emozionale.

Un’occasione per sperimentare questo metodo innovativo e "riattivare la comunicazione con il tuo corpo.

Per vivere una vita più serena e in perfetto equilibrio con noi stessi è necessario ricontattare e prendere coscienza della nostra identità, della nostra essenza.

Osservare e approfondire la conoscenza del proprio IO SONO è fondamentale per il nostro processo evolutivo. Per questa consapevolezza il “Settimo senso”, il senso che abbiamo dimenticato, ci viene in aiuto concedendoci di amare profondamente noi stessi e di conseguenza tutto ciò che ci circonda.

Lo chiamiamo “Settimo senso” perché tutti noi siamo abituati a considerare come “il sesto senso” l'intuito. In sostanza il settimo senso è il senso del corpo senziente. Attraverso il gioco, la respirazione, la musica, la meditazione ed altri esercizi esperienziali avremo la possibilità di “esplorare” la conoscenza e la comprensione di noi stessi per accrescere la propria autostima e migliorare le relazioni con gli altri.

Domenica 5 maggio

dalle 10.00 alle 12.00

 

 

Conferenza esperienziale

IO SONO:

il corpo mi parla

Marilisa Pellizzon

Counselor e Trainer equilibrio energetico e rigenerazione cellulare.

La scoperta della Legge del Tempo e dell’ordine sincronico è parte di una scienza del tempo molto avanzata, lasciataci dai Maya Galattici. La prova della scoperta della Legge del Tempo e della profezia di Pacal Votan è nei numeri profetici che insieme intessono un arazzo, rivelando la realtà dell’ordine sincronico. Grazie all’esperienza, sono giunta a comprendere la matrice sincronica come il codice olografico del Nuovo Tempo, che si sovrappone all’involucro del tempo meccanico (o tecnosfera). A questa matrice sincronica si accede tramite il calendario delle 13 Lune di 28 giorni. Lo scopo del calendario delle 13 Lune e dell’ordine sincronico è di sintonizzare le nostre antenne cosmiche ai modelli sincronici che sono intessuti nella nostra vita di ogni giorno. Ogni persona, luogo o cosa nella nostra vita è saturo/a di significato. Tutto è parte un mandala geometrico quadri-dimensionale interconnesso. Le nozioni sono state canalizzate ed estrapolate intuitivamente nonché telepaticamente da Josè Arguelles, Volum Votan, Colui che È Venuto a Chiudere il Ciclo, che ha saputo dedicare tutta la sua vita alla divulgazione del Nuovo Calendario delle 13 Lune di 28 giorni, il Tempo Naturale, che avrebbe permesso il risveglio della popolazione umana terrestre rispetto all'ipnosi del Tempo = Denaro, per sostituirla con la Legge del Tempo che dice che il Tempo = Arte.

Come dice José Argüelles: “Chi possiede il tuo Tempo controlla la tua mente. Possiedi il tuo tempo e conoscerai la tua mente”.

Domenica 5 maggio

dalle 14.30 alle 15.30

Conferenza esperienziale

Codici Maya:

Sincronicità e Numeri profetici

Graziano Pini

Sociologo della salute, Life coach, Counselor educativo e di coppia, Formatore e Designer relazionale. Si occupa di ricerca interiore, educazione e salutogenesi.

Attraverso alcune suggestioni, visive ed emozionali, si farà un viaggio nel mondo del bello e della bellezza, "guarderemo fuori" per poter apprezzare maggiormente il nostro "paesaggio interiore". Con il cuore aperto contatteremo ed entreremo nella dimensione del sacro. L'arte e non solo saranno le nostre muse ispiratrici che ci permetteranno di far si che la nostra vita diventi "un'opera d'arte" caratterizzata da emozioni, sentimenti, pensieri, azioni rigeneranti ed elevati.

Domenica 5 maggio

dalle 12.00 alle 14.30

 

 

Show meeting

La Bellezza: da esperienza estetica a esperienza mistica

Monica Anjiali Alzini, Susanna Zanardi

Monica è Evolutrice, Curandera dell’Anima,  creatrice del Metodo INT-TOUCH Master Reiki. Susanna è Laureata in Scienza per l’Educazione, Master Reiki, Master Talenti, INT-Toucher.

In questa conferenza scopriremo il metodo che dona una delle tre chiavi evolutive umane. Animal Deep Colors porta all'origine: dentro di noi abbiamo Animali di Potere ma un solo Animale Animico, Il DIAMOND. Scoprire qual'è porta nuovi tasselli di consapevolezza sul tuo carattere, personalità  e modalità di vita.
"Guardati intorno. La natura ti insegna."

Domenica 5 maggio

dalle 15.30 alle 16.30

Conferenza esperienziale

Animal Deep Colors