Spiritual Festival - 3/4/5 maggio 2019

Via Luigi Cadorna 14 a Bagnacavallo (RA)

info@spiritualfestival.net

www.spiritualfestival.net

347 2723283

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
Spiritual-festival-logo.png

 © Copyright 2019 Spiritual Festival · Il sito è stato sviluppato da Riviste & Co

Evento organizzato da "Associazione Il Cerchio della Vita"

Chi sono

Sono Claudia De Matteis e amo definirmi un "Mandala Umano". 

Nella mia vita ho organizzato eventi, convegni internazionali e mondiali, sono stata una presentatrice e una regista di sfilate di moda, una giornalista freelance e una pittrice di mandala. Sono operatrice olistica, Terapeuta Artista, ricercatrice spirituale, sciamana ed evolutrice.                      


Nel 2000 ho fondato a Forlì il centro olistico alternativo Visusvita (www.visusvita.com), che raccoglie e sviluppa svariate discipline e insegnamenti, rivolti alla ricerca consapevole e all’evoluzione della coscienza umana e planetaria. 

Nel 2006 ho creato l’Associazione Culturale Il Cerchio della Vita (www.ilcerchiodellavita.com), a sostegno delle minoranze etniche, originarie e tribali, fondata su principi di multiculturalità, integrazione e pace fra le culture, i popoli e le tradizioni, che vanta ad oggi il ponte con 14 paesi nel Mondo. 

L’obiettivo è sempre stato lo stesso: risvegliare l’autenticità, l’essenza del Sé ed il vero disegno dell’Anima dell’essere umano.

Perché ho creato

Spiritual Festival?

Nel 2014, dopo l’incontro con Alejandro Jodorowky, sono stata profondamente affascinata dalla sua figura di Terapeuta Artista e dal suo motto “Praticare un’ARTE che CURI”, che evocavano esattamente lo specchio della mia realtà, della bellezza e dell’arte come il fulcro ed essenza della vita.

Così nel 2016 ho deciso di creare lo Spiritual Festival, un evento emozionante e completamente innovativo: una piattaforma comune di condivisione, umanità, arte, scienze, filosofia e teatro, musica, spiritualità, costumi, tradizioni e servizi, con l’intento di permettere alle persone di "Vedere il mondo con l'Anima". 


Obiettivo dello Spiritual Festival è espandere il benessere, la libertà dell’essere, la coscienza spirituale, rivolgendosi al grande pubblico, con lo scopo di abbattere le barriere generazionali e fungere da ponte arcobaleno multiculturale, multicolore e multidimensionale per le nuove generazioni.